Installazione Impianti HHO - ossidrogeno

RENDI IBRIDO IL TUO MEZZO E RISPARMIA SUL CARBURANTE

CON 1 LT DI ACQUA DISTILLATA PUOI PERCORRERE DI 1.000 KM. RISPARMIANDO DAL 20% AL 50% SUL CARBURANTE

Un'invenzione nuova, un connubio di utilità che incontra risparmio per noi e rispetto per l'ambiente.L'innovazione che vi permetterà di risparmiare sul vostro carburante, è arrivata finalmente in Italia. Un riduttore notevole di emissioni di C02 e CO. Un risparmio affermato dal 20% al 50% su tutti i carburanti.

Mantiene le prestazioni del vostro motore, rendendolo più silenzioso e più pulito. HHO o ossidrogeno, è una miscela di gas di idrogeno ed ossigeno, che tramite un processo chiamato elettrolisi, lavorato, diventa combustibile per tutti i tipi di veicoli.
La nostra equipe, certificata nel montaggio del kit

VANTAGGI

Ecologico

Riduce le emissioni di CO2 del 90%

Per qualsiasi motore a combustione

Benzina, Diesel, GPL e metano

Economico

Risparmi sul carburante dal 20% al 50%

Più Prestazioni

Migliora le prestazioni del motorre

Meno manutenzione

Allunga la vita del motore tenendolo pulito e abbassando la temperatura di combustione.

Meno rumore

Riduce la rumorosità del mezzo

PER OGNI MEZZO

I Prodotti CO2 Hydrogen Applycation sono installabili su Autovetture di tutte le cilindrate, Tir, Trattori e Mezzi da Lavoro, Pullman, Camion, Barche e Gruppi Elettrogeni 

LA NOSTRA SOLUZIONE

Montato il kit
La presenza di idrogeno nella miscela aria / carburante permette una combustione pressoché totale, riducendo così il carburante necessario e la quantità di inquinanti nei gas di scarico. Con la cella La cella produce (per elettrolisi) idrogeno già miscelato (con il suo comburante: l'ossigeno) nel giusto rapporto, con un consumo elettrico simile a quello di un normale stereo.

Con le nostre celle gas HHO nel nostro motore, senza nessuna necessità di modificare la carburazione. Il gas si aggiunge al normale combustibile dell'auto e migliora la combustione del nostro motore, di conseguenza il rendimento termodinamico, ed è qui che si risparmia inquinando molto meno!
I consumi di benzina o gasolio possono ridursi anche dal 20% al 50%.

La combustione, che prima non riusciva a bruciare tutto il combustibile che iniettavamo grazie al sistema diminuendo le emissioni, di fumo nero e idrocarburi incombusti, ma soprattuto genera una maggior potenza con lo stesso combustibile di prima, ripagando abbondantemente la spesa energetica sostenuta per produrre l'idrogeno. L'energia che sottraiamo dall'alternatore e quindi dal motore per caricare la batteria che alimenta la cella è più di quante se ne ottenga dalla combustione dell'idrogeno prodotto, ma l'idrogeno bruciato insieme al nostro normale combustibile migliora così tanto il rendimento del nostro motore da ripagarci della modica spesa energetica sostenuta.
La regolazione del generatore si fa in base alla percentuale di idrogeno che vogliamo sia presente nel combustibile originale. Non esiste un rapporto unico per ogni veicolo; se la percentuale è troppo bassa i consumi non calano quanto ci si aspetta, se invece è troppo alta la riduzione dei consumi non giustifica l'aumento del consumo di energia da parte del generatore CO2. Attraverso un relè il generatore si spegne insieme al motore.

LA RICERCA

Nel 1977 la NASA Lewis Research Centre ha condotto una serie di test utilizzando l’Idrogeno su un grande motore V8 completamente funzionante e montato su un banco prova. I risultati sono stati sorprendenti in termini di efficienza di combustione, riduzione dei consumi e delle emissioni nocive.
Da quell’esperimento ne sono derivati i booster ad idrogeno con i quali la NASA manda gli shuttles nello spazio.

IMPORTANTE

  • Non c'è bisogno di aggiornare il libretto come si fa con gli impianti a gas anche perché il peso dell'impianto è molto basso, sotto i 20 kg e non ci sono quantità considerevoli di gas infiammabili o in pressione.

  • L'impianto si può montare su qualsiasi auto.
  • Dal punto di vista legale non ci sono incombenze perché le percentuali che vengono messe nel combustibile sono così basse da farli rientrare nella categoria additivi come quelli che si comprano dal benzinaio

  • Il prodotto è corredato di certificazione CE e garanzia di 24 mesi se hai effettuato il montaggio presso i nostri centri.

CONTATTI

Indirizzo:
Via Petrosa, 253
48125 Campiano - Ravenna
Tel:+39 0544 563304
Fax: +39 0544 56344
eMail: info@zoliezoffoli.it
PEC: zoliezoffoli@cert.cna.it

 

DATI AZIENDALI

Zoli & Zoffoli snc di Zoli Mario & C.

Numero REA:  RA - 31062

Codice fiscale: 00107610396

Partita IVA: 00107610396

 

 

 

© 2016 Zoli & Zoffoli. All Rights Reserved. Designed By Gstudio